Adolpbald replied

359 weeks ago

1997: Fuga Da New York > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

John Carpenter fa film terribilmente cattivi. Non ha idea di come raccontare una storia o di come creare suspense. Tutto ciò che ha in Escape from New York è il budget per offrire un ambiente impressionante. Tuttavia, non ha nulla con cui riempirlo. Sfortunatamente, la folla di popcorn ha poca discriminazione con cui distinguere la differenza. Carpenter è un altro di quei falsi che non ha mai studiato lo scripting, o ha dimenticato tutto ciò che ha mai imparato. In una sceneggiatura di un film, (OMG eccoci di nuovo qui) l'eroe deve essere simpatico: Kurt Russell è il più sgradevole possibile senza in realtà aprire la tasca dei pantaloni e poggiare l'obiettivo della fotocamera. Non c'è semplicemente nulla di bizzarro, individuale o interessante su di lui, tranne che è molto scortese con l'autorità, qualcosa che senza dubbio lo rende il meno amabile della passata fila. Il tipo di persone che prendono a calci il sedile e masticano rumorosamente. La creazione di suspense è ancora più difficile che creare un simpatico eroe. Si tratta di stimolazione, suggerimento, suggerimenti nascosti, ricompense differite e una dozzina di altre cose, tutte assolutamente sconosciute al signor Carpenter. Nessun ulteriore commento è giustificato.
Per prima cosa, Kurt Russel è semplicemente fantastico. Detto questo, alla recensione. Escape From New York è un classico film d'azione con un grande cast di horror, tra cui Donald Pleasence, Tom Atkins, Charles Cyphers e chi potrebbe dimenticare Buck Flower. Buck, che ha una delle migliori scene del film ("Certamente, sono il presidente!"), È esilarante. John Carpenter dimostra di essere un regista versatile e può fare un film al di fuori del genere horror. Nel classico di Carpenter, Kurt Russell interpreta l'immortale Snake Plissken, New York è diventata una prigione e il presidente è appena caduto. Inserisci Snake Plissken. Appena catturato e in procinto di essere incarcerato a New York, deve salvare il presidente (Pleasence, che non è nemmeno americano ma lo tira fuori bene) dalle grinfie di Isaac Hayes per riconquistare la sua libertà. È tutto fantastico e non puoi smettere di guardare mentre Snake si fa strada da un famoso punto di riferimento a un altro (deve persino lottare contro Ox Baker). Ma mi lascia con una domanda senza risposta: cosa è successo a Fresno Bob? <br/> <br/> Nota: un paio di amici del Duca sono accreditati come Romero e Cronenberg. Inoltre, Jamie Lee Curtis fa il dialogo con il computer di apertura.
Quando avevo circa sei anni ricordo di aver visto la fuga da L.A. e mi piaceva molto (non ero consapevole che fosse un sequel fino a poco tempo fa). Così ho deciso di noleggiare il DVD di fuga da New York l'altro giorno, all'inizio, quando lo guardavo pensavo … È uno scherzo? Il film era strano e non ho capito molto di quello che stava succedendo e chi diavolo questi ragazzi dove. Quindi l'ho guardato di nuovo più tardi e ho prestato molta attenzione ascoltando tutto, e ora finisce per essere tra i miei 10 migliori film! New York, il crimine aumenta di oltre il 400 percento nel & quot; future & quot; del 1988 (lol). New York è trasformata in una gigantesca prigione dove vivono 3 milioni di criminali. Le barriere che circondano impediscono alle persone di uscire e hanno la massima sicurezza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Quando entri non puoi uscire. I prigionieri vivono nel mondo che hanno creato per se stessi. Questo filmato viene quindi impostato nel & quot; future & quot; del 1997 dove New York è ancora una prigione di massima sicurezza. Ma l'Air Force One (l'aereo dei presidenti) sta sorvolando New York, viene dirottato da un pazzo membro della setta e si schianta contro un edificio. Il presidente entra nella capsula di salvataggio appena prima che si schianti portando con sé un nastro importante. Un eroe di guerra e ora un criminale Snake Plissken viene inviato per recuperare il presidente e portarlo fuori dalla pericolosa città di New York. Non ha scelta perché è impiantato con piccole bombe che soffieranno le sue arterie in 22 ore a meno che non torni indietro in tempo con il presidente e il nastro, quando tornerà lo cureranno. Quindi è in una corsa contro il tempo per fuggire da New York e recuperare i beni perduti. <br/> <br/> La cosa che rende questo film buono è perché è stato realizzato con soli 5 milioni di dollari e ha un'eccellente atmosfera scura e trama che complica il film. Dimostra che non hai bisogno di molti soldi per fare un buon film. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'immaginazione. Alcuni aspetti del film potrebbero essere obsoleti oggi, ma questo film è ancora uno dei migliori film realizzati oggi. Ma non aspettarti molte azioni. <br/> <br/> Spero che tu guardi questo film e condivida la mia stessa opinione. Ha anche un ottimo punteggio musicale.
Sicuro di dire molto di noi (non tutti) ma molto, quando eravamo più giovani abbiamo deciso, una volta, di entrare in un film che non ci è stato permesso di vedere a causa della sua valutazione. <br/> <br/> 3 anni prima di PG-13, & quot; Escape From New York & quot; era un film su cui qualsiasi ragazzo adolescente vorrebbe andare. Ha avuto una grande azione, bei ragazzi dall'aspetto bello e amp; cattivi ed ehi, Adrienne Barbeau! Sfortunatamente, è stato valutato R per linguaggio, violenza e "parade & quot; nudità. Mi è capitato di essere 13 al momento e amp; il mio fratello maggiore, mentre se ne andava 17 diceva di avere 18 anni. Non potevo ancora unirmi ai miei due fratelli & amp; i loro amici, quindi ho dovuto vedere & quot; Arthur & quot; w / Dudley Moore (o ho fatto?) Sono stato scortato a quel film ma quando ho sbirciato fuori dalla porta, ho fatto un & quot; Escape & quot; a New York! <br/> <br/> Comunque, la mia recensione. Da allora, nonostante il successo di questo film, è stato etichettato come "cult & quot; classico e sta segnando il 25 ° anniversario mentre parliamo. È piuttosto divertente ora sentire "nel 1998 il crimine è cresciuto di oltre il 200%"; o così.Anche se immaginario, sembrava una prospettiva spaventosa, ma una volta che Snake ha ricevuto la sua riluttante missione, ho dimenticato tutto. <br/> <br/> Ci sono certamente abbastanza recensioni qui che descrivono la trama di Snake che entra nella prigione di massima sicurezza che New York City è diventata, per salvare il Presidente degli Stati Uniti. Quindi dirò che dal momento in cui atterra, la gara è iniziata e inizia il morso delle unghie! Kurt Russel non è mai sembrato così duro sullo schermo e lo suona bene, non sopra le righe, il che avrebbe potuto essere ridicolo. <br/> <br/> Supporta i giocatori Ernest Borgnine, Adrienne Barbeau, Lee Van Cleef (in una parte sottomessa per lui), Issac Hayes & amp; Donald Pleasance gioca tutte le sue parti meravigliosamente. L'umore del mondo è diventato oscuro e cupo e gli atteggiamenti degli attori lo riflettono. Sempre divertente per me sarà quando Snake si incontrerà con un Billy Idol in cerca di punk e il ragazzo gli sibila! L'ambientazione è così oscura che, al momento, ho saltato ogni volta che Snake l'ha fatto quando qualcosa veniva dall'ombra. <br/> <br/> Quindi, finirò dicendo che non importa se tu compra questo, affittalo o altro, guardalo per gli attori & amp; l'azione. Anche per una trama che ora sembra che non potrebbe accadere in questo mondo post 11 settembre. Si spera che si possa dire che il mondo non sarà mai andato così lontano, ma a quel tempo, sicuramente sembrava plausibile. Quindi di nuovo non si sa mai! <br/> <br/> Punk: & quot; ti ho sentito dire che siamo morti & quot; <br/> <br/> Snake: & quot; Tu e tutti gli altri! & quot; (FINE)
Ero a JR. In alto quando l'ho visto su HBO negli anni '80 di un sabato sera tardi, e ne ho amato ogni secondo. Ero molto giovane quando John Carpenter e Debra Hill stavano sfornando i loro grandi film, il primo che ho visto al cinema è stato Christine. Ma ora con Blu Ray ho una grande collezione di film, tra cui l'edizione di 2 dischi da collezione di Escape From New York da Shout Factory. È incredibile che questo film non sia obsoleto e abbia un cast incredibile. Kurt Russell era perfetto per Snake Plisken. Trovo divertente che Donald Pleasance sia britannico e interpreti il ​​presidente degli Stati Uniti in questo film, ma è stato un attore incredibile. Isaac Hayes è stato eccellente anche interpretando il cattivo The Duke. Vorrei che questo film fosse ripubblicato nelle sale cinematografiche in modo che potessi vederlo sul grande schermo. Ma, ogni volta che guardo un film di John Carpenter come Escape From New York, mi riporta in un'altra epoca e luogo nella mia vita. Penso che sia per questo che amo i suoi film ancora oggi.

In the future, crime is out of control and New York City&#39;s Manhattan is a maximum security prison. Grabbing a bargaining chip right out of the air, convicts bring down the President&#39;s plane in
b0e6cdaeb1
Lassiter, lo scassinatore movie download in mp4Stranglehold full movie kickass torrentThe Scuola di mostrithe Zakhmi Dil italian dubbed free downloadtempo di uccidere detective Treck film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Plan full movie in italian free download mp4Steele Justice movie download in mp4Budak pailang full movie download in italian hdThe Aggression Scale movie free download hdKill Bill: Vol. 3 movie download in hd
Please log in to post a reply.