Questo è il peggior film che abbia mai pagato per vedere, e questo include "The Lawnmower Man". È così brutto che è divertente, che è il suo unico punto di forza. I prolgue / epiloghi (tutti!) Sono totalmente inutili, e lo rendono ancora più sfortunato che lo sia già. Anche le scene di combattimento sono scarse: questo è un film di Van Damme, sono i combattimenti che vogliamo! La migliore interpretazione della cosa è di Roger Moore - è così male. Non sono un fan di Van Damme, mi piacciono alcuni dei suoi film e odio gli altri, ho visto la mia bella parte di film di Fighting nella mia vita. Alla fine mi sono davvero stancato, così quando mi è stato detto che c'era stato un nuovo film di Van Damme ho pensato subito che questo film sarebbe stato lo stesso. Non sapevo che Van Damme fosse il regista e cosa no, ringrazio Dio non lo sapevo. Se l'avessi fatto, sicuramente non l'avrei mai visto. Van Damme ha realizzato una storia così piacevole, così interessante, che ho visto questo film molte volte, più di quanto faccio normalmente. Sapeva cosa volevano tutti, sapeva quello che volevo, questa è un'avventura per la famiglia. Van Damme interpreta Chris Dubois un uomo che vive con un gruppo di bambini a New York, improvvisamente è costretto a partire da New York, e proprio da lì incontra l'uomo divertente e spiritoso Edgar Dobbs (Roger Morre) la storia è un po 'facile a volte capirlo, ma è davvero divertente. <br/> <br/> & quot; Bless Their Souls & quot; Questo è un Van Damme che non hai visto più e più volte. Questo offre una storia oltre ad essere un film d'azione interessante. La storia inizia con un vecchio (Van Damme) che guarda indietro, questa non è la cosa migliore del film (forse la peggiore). Ma più tardi quando il & quot; reale & quot; il film inizia con un'azione continua e buone riprese. Questo è uno dei migliori film di Van Damme che ho visto e potrebbe essere paragonato a & quot; Sudden Death & quot; e & quot; Universal Soldier & quot ;. Questo film è semplicemente fantastico !! La trama è semplicemente incredibile, l'idea di un raduno da tutto il mondo per un vero torneo di campioni, in un'epoca in cui è stata un'avventura da solo arrivare lì! Il film va in qualche luogo straordinario e le scene di combattimenti sono semplicemente incredibili! Ha alcuni dei ritratti più realistici di più stili di qualsiasi altra mezza dozzina di altri film d'azione! Lo adoro! Mi fa davvero venire i nervi quando le persone criticano alcuni film che sono effettivamente buoni. Questo film è stato fantastico. È a mio parere il miglior film di Vand Damme di sempre. Ha una storia / azione / cuore e mistero e il momento saliente del film sono state le ultime battaglie che hanno mostrato combattenti diversi da tutto il mondo (ala streetfighter 2) tutti mostrando le loro capacità. questo film ha anche un aspetto EPIC e non so cosa la gente intenda per "povero" film, perché questo mi è sembrato piuttosto costoso. Anche Roger Moore era bello qui. COSÌ era il bambino. Dare questa possibilità alla gente.
Adolpbald replied
358 weeks ago