Adolpbald replied

358 weeks ago

The Patriot > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi è sempre piaciuto Seagal. I suoi ruoli in film come "Nico", "Hard To Kill" e "Under Seige", potrebbero non essere mai stati i più difficili da testare sul cervello, ma hanno fornito l'azione e l'entusiasmo per i film per fare bene, specialmente per i loro obiettivi pubblico. Tuttavia, francamente onesto Seagal ha perso la trama. Ammiro il modo in cui gli importa dell'ambiente, ma incorporarlo in ogni film è semplicemente stupido. Le ultime persone che si preoccupano dell'ambiente sono le persone che vanno a vedere film d'azione, specialmente quelli con Seagal. Seagal deve tornare alle sue radici d'azione, interpretando il duro. Questo film, che non ha mai avuto un video, non fa caso a una versione cinematografica, è assolutamente orribile. La piccola azione che c'è in questo film non ha alcuna rilevanza per il film; è come se i produttori si rendessero conto che non c'era azione, si sono preoccupati e hanno detto a Seagal di tornare indietro e riprendere alcune scene d'azione. Dubito che sia successo, ma questo film è così brutto. <br/> <br/> Evita.
Il film è un miscuglio di cliché incoerenti che vanno da una bambina al suo pony, ai terroristi di Waco come backwoods, ai saggi americani nativi. Per essere onesti, la versione che ho visto ha probabilmente sofferto un po 'di scarso editing per le trasmissioni televisive. <br/> <br/> Coloro a cui piace Steven Seagal saranno particolarmente delusi; Sì, ci sono alcune scene d'azione brevi e le persone muoiono (la maggior parte per cause naturali). Ma gran parte del film è così dolce e zuccherino che quando tutto sarà finito, invidierete i morti.
Wow, non ho visto un film così male da & quot; Fire Down Below & quot ;. Aspetta, anche questo è un film di Seagal. Mi piace & quot; On Deadly Ground & quot; e & quot; Fire Down Below & quot ;, Seagal centra il film intorno al suo messaggio di sensibilizzazione ambientale e su come i militari, l'FBI e la CIA siano idioti incompetenti. Il problema è che sia la realtà sia una trama sensata sono secondarie rispetto a qualsiasi commento sociale ingannevole che Seagal sta cercando di superare.
Fondamentalmente, questo è un ottimo film. È molto diverso dagli altri film di Seagal, che sfortunatamente potrebbero spegnere alcuni dei suoi fan. A differenza di altri film, questo non sembra un "veicolo Seagal". Puoi vedere molti degli altri personaggi e tutte le azioni di Mr. Seagal non sono le stesse che abbiamo visto prima. Il concetto che sia un 'intellettuale' in qualcosa di diverso dalle bombe e da altre armi è un bel cambiamento. Anche se ci sono alcune parti non realistiche del film (alcune più ovvie di altre), in generale puoi lasciarle scivolare dal momento che il film è divertente da guardare. <br/> <br/> Si riduce a questo: Se stai cercando per un classico film d'azione Seagal, mi dispiace, ma rimarrai deluso. Guardalo comunque per il gusto di farlo. Se sei aperto a vedere Seagal senza l'azione, vale la pena dare un'occhiata. Personalmente credo che sia uno dei migliori lavori che ha fatto in un bel po 'di tempo.
Ho scoperto & quot; The Patriot & quot; in un negozio di DVD e ho pensato che potesse essere un vero thriller d'azione. No, è invece un film a basso budget con una storia ridicola. È senza dubbio un film su cavo e non uno per il teatro. Fortunatamente dopo 90 minuti il ​​film si ferma altrimenti il ​​pubblico dovrebbe aver preso un anti-virus contro il sonno. Una cosa è venuta: è stato il bel paese in cui è stato girato il film. Puoi davvero sentire l'aria americana, ma questo è tutto. Spero per Steven Seagal che riesca finalmente in un grande successo. Non è assolutamente da vedere perché io e mia moglie abbiamo votato in media 4/10.

Doctor Wesley McClaren is an immunologist in Ennis, Montana, and he has turned down an offer to join his friend Richard Bach, who lives in Atlanta, Georgia, and is the head of a unit called the Biolog
b0e6cdaeb1
Berserk song free downloadIl drago del lago di fuoco film completo in italiano download gratuito hd 720pUn maggiordomo nel Far West hd full movie downloadCodice Mercury full movie in italian 720p downloaddownload movie freeKill Order 720p torrentDisgruntled Employee in italian free downloadOSS 117: Cairo, Nest of Spies download movie freeMobile Suit Gundam Wing hd full movie downloadIsle of Dogs
Please log in to post a reply.